Neolith è una combinazione unica di forza e spessore ridotto, funziona in una vasta gamma di soluzioni: cucine, piani di lavoro, pareti, pavimenti, compresi contro soffitti e altro ancora.
Neolith è una superficie di estrema versatilità, non solo per il suo repertorio cromatico, ma anche per la sua offerta di finiture, spessori e formati. I suoi più di 50 modelli ispirati a marmo, legno, tessuto, pietra naturale ed elementi industriali, fanno di Neolith un prodotto idoneo a qualsiasi stile: dalle soluzioni più classiche fino alle soluzioni più all’avanguardia.
Neolith è la superficie compatta e sinterizzata pioniera di una categoria di prodotto nuova e rivoluzionaria nata nello scorso decennio per dare una risposta alle esigenze architettoniche più estreme.
Neolith: Sintered Slab Tiles. Progettatto in Spagna, Neolith è un materiale naturale al 100% dalle caratteristiche fisico-meccaniche straordinarie, idonea per infinite applicazioni in interni ed esterni.
Una delle caratteristiche distintive di Neolith è il suo spessore fine, con formati da 3, 6, 12 e 20 mm di spessore. La differenza di uso varia a seconda del tipo di applicazione a cui è diretta.